Autogrill, nuovo volto, stesso impegno “rifiuti zero”

23 febbraio 2015 by

0saves

La catena leader nella ristorazione per chi viaggia ha scelto lo storytelling per comunicare le proprie eccellenze, in particolare nell’ambito della lotta allo spreco e verso i rifiuti zero.

 

Autogrill cambia volto. Almeno sul web. Con la nuova grafica del sito www.autogrill.com, il leader della ristorazione per chi viaggia ha appena varato la sua nuova immagine online, che si baserà sullo storytelling. Le iniziative aziendali, infatti, verranno narrate in forma di articoli nella sezione Our way. E naturalmente uno spazio molto significativo verrà dato alla lotta allo spreco alimentare, una battaglia che Autogrill ha ingaggiato da vari anni, ma che ha tratto nuova linfa dalla partnership con il progetto WWF One Planet Food.

 

Continua a leggere

Panoramica sulla legislazione sulle acque

Precedente:

Gestione delle risorse idriche: a che punto siamo rimasti?

Gruppo Acquisto Ibrido

Successivo:

Orgoglio ibrido

Potrebbe interessarti